Dolore al petto, lato destro

Forse sarà solo una cosa da niente però ormai dura da giorni. Soprattutto quando rido o mi sforzo a respirare con il naso e soprattutto ad espirare sento un dolore molto forte al petto, sul lato destro. Non so spiegare precisamente il punto ma è sopra il seno quindi è in un punto abbastanza alto. Anche al tatto sento dolore. Vorrei sapere se qualcuno poteva avere un'idea di cosa sia e se sia il caso di andare dal mio medico oppure aspettare che passi da solo.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Mi dispiace ma occorre una visita per interpretare un sintomo così aspecifico che sembrerebbe localizzato sulla parete toracica. Ne parli con il suo curante.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com