Sangue dal naso e dalla bocca

Buongiorno,sono una ragaza di 26 anni che ha smesso di fumare da 1 mese e mezzo.Da una settimana a questa parte soffiandomi il naso esce sangue,non molto,ma la cosa mi pare strana.Tra l'altro esce a volte da una narice , a volte dall'altra.In + ieri sera mi sono accorta che me ne esce una minima quantità anke dalla bocca e mi sono spaventata....avverto da un pò mal di gola,ma non ho febbre,in attesa di andare dal mio medico,gradirei un Vostro parere.
Grazie in anticipo e buona giornata.
[#1]
Dr. Luigino Bellizzi Chirurgo generale 151 1
Gent.le utente
il piu' delle volte si tratta di capillari della mucosa del naso che con il trauma o per un semplice raffraddore possono sanguinare,le consiglieri comunque una visita specialistica ORL e un emocromo completo per escludere altre cause.Cordiali saluti

Dr.Luigino Bellizzi

[#2]
dopo
Attivo dal 2004 al 2005
Ex utente
Effettuerò la visita specialistica,consigliatami anche dal mio medico...è un periodo che non sto molto bene:capogiri,nausea,dolori allo stomaco,difficoltà digestive e in + questo sanguinamento...il mio curante sembra non capirci granchè,ma non mi ha mai neanche consigliato esami x capire da dove nascano i miei malesseri...