Colesterolo,vene

Salve sono una ragazza e ho il colesterolo leggermente alto, secondo voi potrebbero aiutarmi le compresse di omega 3 e 6? per fortificare le vene potrebbe aiutarmi un prodotto alle erbe a base di mirtillo e vite rossa? ovviamente so che devo parlarne prima con il mio medico ma era per chiedere un parere.

Grazie
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Gentile Utente,
mi sembra che Lei "semplifichi" un po' troppo le cose:
il compito di un Medico consiste nella valutazione di un quadro clinico (dislipidemia? insufficienza venosa? - Varici? - TVP - ecc.), nella individuazione di una necessità (che non può ridursi a "fortificare le vene" <??>) e a stabilire il programma terapeutico più opportuno in quel caso specifico, che non può essere limitato alla scelta via web tra un paio di farmaci.

Non si dispiaccia quindi se non Le viene fornita per ora una risposta, ma provi a riproporre il quesito fornendo magari maggiori dettagli sulle patologie che ci presenta e senza aspettarsi prescrizioni "a colpo sicuro" (che oltretutto sono vietate a distanza) da confrontare poi eventualmente con quelle del suo Medico.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1