Debolezza braccia e gambe

salve, da più di un mese a questa parte ho iniziato ad avvertire dei lievi dolori alle gambe ma soprattutto alle braccia che comportano una sempre più elevata stanchezza e debolezza nelle stesse...anche nel fare le cose meno faticose, tipo lavare i piatti o sollevare pesi non rilevanti, mi comporta uno sforzo maggiore rispetto a prima e se lo sforzo dura per qualche minuto a volte sento anche un lieve tremore nelle braccia.siccome sono uno studente fuori sede, ho consultato il mio medico di base solo telefonicamente, il quale mi ha prescritto SUPRADYN vitamine, ritenendo appunto tale sintomo dovuto a una carenza di vitamine, indicandomi inoltre di bere del latte, cosa che io non ho mai fatto.cosa ne pensa lei?
grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Direi che sono sintomi aspecifici e che per adesso possono andare bene i suggerimenti del suo medico che, in futuo, potrà decidere se fare degli accertamenti ematochimici qualora i disturbi dovessero non regredire o accentuarsi,

Cordiali saluti

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)