Sensazione di calore alla testa

Salve da circa 1 mese ogni tanto ho fastidiose sensazioni di calore alla testa sopra l'orecchio dx in un area di circa 3/4 cm di diametro è come se sentissi.. un formicolio... ma più che un formicolio una sensazione di calore che dura qualche secondo e poi se ne va (non è dolore ma è un fastidio). Inoltre da qualche gg la stessa sensazione si è presentata all'interno del naso, fino quasi alla gola... narice dx.

P.s. tra qualche gg farò una rmn (senza contrasto) encefalo per un acufene persistente da oltre 8 mesi orecchio dx.
[#1]
Dr. Davide Ventre Cardiologo 844 15 12
Bene,
allora ci comunichi l'esito della risonanza. Se dovesse esserci qualcosa, sicuramente la vedrà.
Sautli.

Dott. Davide Ventre
Specialista in Cardiologia
Tel. 037483016 - 03094930891
e-mail: dott.davideventre@gmail.com