La zona del rapporto ci sono dei rischi

Gentili dottori,

vi scrivo per chiedere un chiarimento.
Qualche giorno fa ho avuto un rapporto orale non protetto (non completo) con un ragazzo e successivamente mi sono accorto di avere un piccolo taglio sul viso in prossimità della bocca (taglio da rasatura) che aveva dei piccoli segni di sangue strusciato.

La mia domanda é: vista la prossimità del piccolo taglio con la zona del rapporto ci sono dei rischi di possibile contagio Hiv?
Ripeto: il rapporto orale non é stato completo, ma penso alla possibilità della fuoriusciuta di liquido preseminale.

Vi ringrazio anticipatamente per la risposta

Un cordiale saluto
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Se il ragazzo non è HIV + non c'è alcun pericolo.