Se abbasso la testa esce liquido incolore dal naso

Quando mi capita di abbassare la testa mi esce liquido incolore dalla narici. Ciò mi è successo anche qualche anno fa, poi questo problema scomparse da solo. Premetto che non ho ne influenza ne raffreddore. In fiduciosa attesa ringrazio
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.7k 398 77
Egr. signore,
Le consiglio di raccogliere alcuni cc di quel liquido in una provetta sterile e inviarla ad un laboratorio per un esame che ne chiarisca la natura.
Può essere nulla, ma è bene escludere che si tratti di poche gocce di liquor che normalmente circola all'interno del cervello e che,anche spontaneamente, può riversarsi all'esterno.
Ne parli con il Suo medico che,nell'attesa, Le prescriverà certamente un antibiotico.
Mi faccia poi sapere.
Cordialmente