Influenza 2011 2012

Salve dottore volevo avere maggiori informazioni sulla influenza stagionale...sono un paio di giorni che la ragazza con cui sto uscendo da qualche mese avverte dolori alla pancia dallo stomaco al basso ventre, spossatezza, dolori renali e alle ossa con qualche episodio di nausea e vomito. premettendo che fa usa della pillola anticoncezionale ( anche se essendo i primi periodi ho fatto uso del preservativo e spero senza alcun tipo di infortunio ) e ha avuto il suo ciclo da sospensione prima di tali malesseri...posso associare tale malanno a questa influenza virale? i sintomi corrispondono? o devo mettere in discussione quel ciclo da sospensione?

ringraziandola per la disponibilità, le porgo distinti saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Si tratta di disturbi aspecifici che si possono interpretare solo con la visita.

Non vedo la relazione con l'influenza che se viene curata dura una settimana e ...se non viene curata dura una settimana.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com