Un trauma cranico sono stata rimandata

Salve dottori , vi scrivo per chiedervi delle informazioni , il giorno 22 dicembre sono stata investita da un auto , dopo essere stata trasportata in ospedale e sottoposta ad analisi del sangue e tac total body risultate negative e dopo una notte di osservazione per un trauma cranico sono stata rimandata a casa . Le mie domande sono queste posso lavarmi i capelli a sei giorni dall'accaduto ? E visto che e stata riscontrata una lieve contusione dell'anca dovrò fare per forza la fisioterapia ? Grazie .
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

In assenza di lesioni cutanee potrà tranquillamente lavare i capelli.
Una "lieve contusione dell'anca" potrebbe non richiedere alcun trattamento, ma una rivalutazione ortopedica a distanza di tempo potrebbe essere opportuna.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
Grazie tantissimo dottore , no non credo di presentare lesioni cutanee , o almeno i medici non ne hanno assolutamente parlato la ringrazio moltissimo .