Antibiotico giusto

salve, da lunedì ho tosse forte,mi sto prendendo mucoridicol sciroppo da due settimane ho avuto febbre a 37.8 poi mi sono preso due pasticche di efferalgran da 1000 e la febbre è scomparsa mantenendosi max a 37.3 fino a stamattina, un'ora fa avevo 37.5 il mio medico mi ha detto di prendere l'atibiotico IN caso di febbre,ora la febbre è a 37.1 in casa ho solo ciproxin da 500 va bene?per quanto tempo?
grazie
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
un Medico non consiglia soltanto "di prendere l'antibiotico"...ma lo prescrive sempre dopo attenta valutazione del paziente e con l'esatta posologia.
Lo ricontatti per completare la prescrizione.
Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Utente
salve dottore, da quasi una sett ho tonsille ingrossate...quando decluisco mi fanno male...poi ho le orecchie un po attappate...e nonb sento i profumi col naso...ho provato a farmi gli sciaquare con il limone, roba calda ma non possa cosa posso fare?