Dolore costola sinistra

Gentili medici,
Ho iniziato da poco a fare palestra e infatti oltre all acido lattico pettorale avverto uno strano dolore che si irradia alla costola sinista sotto il seno.Il dolore lo avverto quando mi sdraio e quando respiro profondamente. Devo preoccuparmi??
Saluti
p.s La mia età è di 23 e secondo il mio medico curante sono in buona salute analisi del sangue comprese!
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Direi che con l'attività fisica che sta facendo un disturbo muscolare ci può stare. Ovviamente se dovesse peggiorare si faccia vedere dal suo medico.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2012
Ex utente
Gentile dottore,
purtroppo mi sembra che sia peggiorato dato che ora mi prende anche la scapola e il lato ascellare...
Ho paura che dipenda dal cuore.....Lei che dice?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Sono dolori inercostali .. Non pensi al cuore .