Esami per Riserva Selezionata (Marina Militare)

Buongiorno

sto seguendo l''iter selettivo per la nomina a ufficiale della Riserva Selezionata in Marina.

Devo inviare a Roma una serie di esami. Non sono risultati perfetti al 100%, vorrei capire come interpretarli per vedere se è il caso di rifarli tra un po' oppure non è nulla di grave e non sarà motivo di esclusione.

L'ECG ha rilevato blocco focale di branca destra.

gli esami del sangue sono a posto nei valori tranne:
- colesterolo totale 204 anziché max 200
- anticorpo au (hbsab) positivo con 833,2 anziché <7.5

esami urine:
- peso specifico 1033 anziché max 1028
- leucociti 21 anziché max 14

ho interrotto l'anello anticoncezionale circa un mese fa
non ho sintomi di niente
sono vaccinata contro la epatite B dal '94-'95

tutti gli altri valori sono nei range
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
a mio parere lei e' idonea
non penso ci siano problemi cardiologici tale da renderle impossibile l'idoneità'
i valori di laboratori sono nei limiti

le rispondo io in quanto già' membro o presidente di commissione.

in bocca al lupo

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Grazie.

Nell'elenco dei documenti però non è richiesto l'invio della storia vaccinale, spero che il valore molto alto di anticorpi non desti preoccupazione senza questo dato.

I leucociti quindi non sono segno di patologia?
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
stia serena
dove fara' la visita di idoneità'?
[#4]
dopo
Utente
L'iter dovrebbe essere:

- invio curriculum (fatto, esito positivo)
- invio esami fisici e test MMPI/2 (mi manca solo quest'ultimo)
- visita e/o colloquio a Roma (non so dove esattamente, immagino presso la Marina stessa)
[#5]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
Ok
Se ha bisogno di un consiglio mi venga a trovare in ospedale
Faro volentieri una chiacchierata
[#6]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
mi mandi una mail
profluigimarino@GMAIL.COM
[#7]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
I test puo' farli nel mio ospedale
[#8]
dopo
Utente
La ringrazio molto per le risposte e per la disponibilità, i test li ho già svolti (ieri l'ultimo che mi mancava, l'MMPI/2).
Ho solo il dubbio se rifare o meno sangue e urine visto che ho quei valori fuori, ma se lei dice che non è niente di grave posso effettivamente anche inviarli a Roma così come sono.
Grazie ancora.
[#9]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
Si a mio modesto parere lei e' idonea!