Una carenza nelle riserve, che ho un valore

salve, da 2 anni prendo Eutirox 25 per un gozzo nodulare e cipralex 10 gocce, per attacchi di ansia.
Da 2 mesi ho un problema, le mestrazioni si presentano ogni 20 giorni e sono molto abbondanti con grumi molto grossi.
Ho fatto le analisi e risulta una carenza nelle riserve, che ho un valore di ferritina di 14 meg/l (VN30-200)
ora assumo da qualche giorno una pasticcaTardyferon, ma la ferritina cosi bassa è pericolosa o fatale?grazie mille
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
oltre alla ferritinemia è utile anche una valutazione della sideremia e dell'emocromo per avere un quadro più chiaro.
Intanto, una visita specialistica Ginecologica andrebbe effettuata.
Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!