Le analisi del sangue

Salve, ho 19 anni e ho fatto da poco le analisi del sangue. I risultati sono tutti nella norma tranne i Globuli rossi (5,43), Ematocrito (46.5), Emoglobina (15,6), e Bilirubina diretta (0,27). volevo sapere se mi devo preoccupare..
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Non sono fuori norma, forse sono un po' piu' alti della media, ma questo non e' un dato preoccupante in se' stesso. I risultati delle analisi vanno confrontati con i precedenti e con i riscontri clinici: in altre parole possono essere utili a chi sa il motivo per cui le sono stati prescritti, cioe' al suo medico.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com

[#2]
dopo
Utente
Non mi sono stati prescritti, ho donato il sangue e mi hanno anche fatto le analisi. Prendo la pillola diane e non vorrei che i globuli rossi alti siano un problema..
[#3]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Come le ho scritto si tratta di risultati un po' piu' alti della media, ma questo non basta per poter fare diagnosi di malattia: niente di piu' facile che lei sia sano come un pesce, ma per poterlo dire veramente ci vogliono i riscontri clinici, che solo il suo curante, potendola visitare, e' in grado di avere.
Cordiali saluti