Gonfiore e prurito interno coscia

sono una ragazza di 22 anni, da qualche giorno ho notato un lieve gonfiore all'interno coscia (come una piccola pallina) che ora è diventato più grande e crea prurito..la zona è arrossata..
qualcuno può spiegarmi di cosa si tratta?potrebbe trattarsi di una ciste ?
grazie in anticipo
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
E' veramente impossibile fare valutazioni a distanza su un caso come quello che ci presenta, poiché le possibilità sono davvero moltissime e richiedono di necessità un esame dal vivo.
Potrebbe fare riferimento al suo Medico di base e, se necessario, alle competenze specialistiche che egli riterrà opportune.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
ha ragione,andrò dal mio medico per una visita..
la ringrazio