Vitamina b12 alta

Buongiorno!
ho 25 anni e da 2 affetto da miastenia gravis... negli ultimi esami fatti 3 settimane fa'.. ho riscontrato alcuni valori sballati, il piu'... alto è la B12.. che è 1740!!
dovrebbe essere 860.
nei precenti fatti 2 mesi fa'.. era 840, quindi nella norma. Come mai?
premetto che assumo gia' da 6mesi un integratore che ne contiene un po' di b12.. ma poca.
Puo' essere perche' il cervello non ne utilizza quindi si accumula nel sangue?

grazie mille
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Probabilmente il contenuto di vitamina B12 nell'integratore che assume, per quanto poco, e' in eccesso rispetto al suo fabbisogno.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com