Sgot/ast 24 su 0-35 sgpt/alt 29 su 0-45 gamma glutamil transferasi 17 su 0-55 helicobacter pylori

salve...in attesa di recarmi dal mio medico allergologo volevoun vostro commento sulle mie analisi che mi sembra che c sia qualcosa che non va...sgot/ast 24 su 0-35 sgpt/alt 29 su 0-45 gamma glutamil transferasi 17 su 0-55 helicobacter pylori iga 1,9 su 0,0-1,2 helicobacter pylori igG >200 su 0,0-12,0 acidi biliari 1,40 su 0,00-10,00 lipasi 21 su 21-67 pcr(high sensitivity) 0,20 su 0,00-5,00 vitamina d 33,0 10 deficienza 10-30 insufficienza 30-100 sufficienza >100 tossicità...grazie in anticipo...
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Pare che il suo organismo abbia formato le IgG per l'Helicobacter Pylori, ma questa non e' necessariamente una cattiva notizia. Per il resto si tratta di valori nella media. E' comunque evidente che un giudizio sicuramente piu' autorevole puo' darglielo solamente il suo Medico, perche' e' il solo che conosce i motivi per cui era opportuno sottoporla a questi specifici accertamenti ematochimici.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com

[#2]
dopo
Utente
si...infatti mi ha comsigliato di fare Urea Breath Test...con molta probabilità sono positivo all'helicobacter pylori...il motivo per cui mi ha prescritto tali analisi è perchè gli ho spiegato che avvertivo dei dolori di stomaco....tra l'altro nn frequenti...helicobacter pylori potrebbe essere la causa....mi ha spiegato che igg è molto alto come valore....cari saluti
[#3]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Si', certo. L'HP potrebbe essere una delle cause, sebbene indirette, di dolori epigastrici.
Cordiali saluti
[#4]
dopo
Utente
si..volevo sapere se risulto positivo al urea test,la cura è i tempi di guarigione....e se ci sono recidive...dopo domani farò il test e farò sapere...cari saluti
[#5]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
La terapia e' basata su una combinazione di antibiotici. I tempi di eradicazione sono in genere quelli della durata della terapia. Le recidive sono possibili.
Cordiali saluti