Esami sangue e urine

Buon giorno,

Vorrei tantissimo sentire un parere su questa cosa: Ho fatto un po' di mesi fa l'esame completo urine dove gli eritrociti risultano 550 mentre i valori di riferimento sono 0-15 e i leucociti risultano 1078 mentre i valori di riferimento sono 0-20! Cosa significa??? Il mio medico ha detto che era tutto a posto! Ma mi sembra veramente strano! specifico che avevo avuto a quanto pareva a me in quel momento una cistite emoragica (leggermente). Poi ultimamente ho fatto le analisi del sangue Emocromo dove i glouli bianchi risultano più alti 11.41 mentre i valori di riferimento sono 4-10!! Sono un po' allarmata!! Vorrei sentire qualche parere! Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 642
Gentile signora,

potrebbe trattarsi di una infezione delle vie urinarie ma ora risenta in diretta il suo medico di fiducia.

In questi casi è utile sentire un urologo e con lui fare una valutazione colturale sulle urine ed una ecografia delle vie urinarie.

Se comunque desidera avere altre notizie più dettagliate su tale problematica urologica, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/199-cistiti-ed-uretriti-quando-l-urina-brucia.html.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Grazie mille :) per la sua risposta molto gentile!!! Dovrei sicuramente fare una ecografia!!
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 642