Faccio feci molli

Salve,
E' da un pò che faccio feci molli (Almeno un mese), non acquose ma molli, liquide, e parecchia aria, solitamente dopo la prima scarica, nel giro di un'ora, due ore al massimo devo andare una seconda volta, e in questo caso è sopratutto aria, a volte c'è traccia di sangue, ma in questo caso presumo che siano le emorroidi, mi sento un pò la pancia gonfia. Due settimane fà, ho avuto un caso di dissenteria (Ma credo che sia stato un Virus dato che in famiglia l'abbiamo fatto tutti). Cosa potrebbe essere?
Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Gentilissima,

potrebbero essere le sequele della dissenteria ma prenderei in considerazione una visita gastroenterologica per meglio valutare i sintomi e decidere per una eventuale colonscopia (motivata dalla presenza di sangue nelle feci).

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)