Utente
ho gli effetti collaterali del viagra ma questa pasticca e un altra marca si chiama Hero .....oggi sto meglio ma sempre nausea... la pressione e 130 su 90 mi sento strano a momenti,ieri mi ha dato rossore al viso,oggi mi sento il naso chiuso ma non raffreddore... piu tipo pressione alta sul naso,urino spesso e la pipi e color verdolino appena percettibile... che faccio? aspetto 48 ore come ma consigliato chi mi ha venduto la pasticca o corro all ospedale ? aiutatemi vi prego sono spaventato... sessualmente pero ero molto possente e nessun problema ieri sera grazie :(

[#1]  
Attivo dal 2012 al 2013
La "pasticca" che cita è considerata pericolosa dall'FDA, l'ente regolatorio americano dei farmaci; fra l'altro verosimilmente contiene sostanze non dichiarate negli ingredienti. Non è quindi possibile dire nulla sugli effetti: se sta male si rechi dal suo Medico. E come consiglio per il futuro, riveda un po' la sua vita sessuale.

[#2] dopo  
Utente
Grazie dottore... oggi ho solo un po di nausea... ma in che senso e considerata pericolosa ' si sono registrati decessi ? o come mai ?

[#3]  
Attivo dal 2012 al 2013
Pericolosa in relazione a particolari condizioni di chi l'assume o ad interazioni con altri farmaci. Considerando che però immagino che "chi ha venduto la pasticca" non sia un farmacista, bisognerebbe anche chiedersi se tale pasticca è proprio quella descritta dalla FDA...