Oggi il mio medico di base mi ha diagnosticato la presenza di placche in gola e mi ha prescritto la

Salve, vi scrivo perché da circa 4 giorni ho febbre intermittente con valori che oscillano tra i 37 e i 38.5 gradi di sera....oggi il mio medico di base mi ha diagnosticato la presenza di placche in gola e mi ha prescritto la seguente terapia: rocefin 1 g e bentelan 4 mg una volta al giorno. Bentelan per soli 3 giorni mentre l'antibiotico per 6 giorni. Mi ha inoltre prescritto tachicaf da prendere per la febbre....Volevo chiedere se siete d'accordo con la terapia che mi è stata prescritta dal curante. In particolar modo per ciò che attiene al cortisone....Preciso che non avverto dolore alla gola ma soltanto febbre e un pò di mal di pancia...Vi ringrazio anticipatamente per la risposta.Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
se la diagnosi fatta dal Suo Curante è esatta, non credo che si possa essere in disaccordo o dubitare sul suo operato.
Segua la terapia con fiducia.
Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!