Gli esami della tiroide

Salve scrivo perchè ho un problema. Da tempo denoto stanchezza cronica tachicardia nel compiere normali operazioni a volte ansia specialmente dopo i pasti. Inoltre da tempo ho problemi di acne.Parlandone col mio medico mi ha scritto gli esami della tiroide e vi riporto i valori:

TSH: 0,3 - 5,50 = 1,541
FT3 2,3 - 4,2 = 3,58
FT4 0,89 - 1,76 = 1,51
ATG 0 - 100 = 38
T.P.O 0 - 100 = 59

I valori come vedete sono tutti nel range di riferimento. L' unica cosa mi sembra di avere il tsh un po' BASSO. Ora vi chiedo è possibile che questo valore sia la causa dei miei mali ?
Grazie mille
[#1]
Dr. Gaetano Pinto Pediatra, Allergologo 1.5k 39 56
Gentile utente
penso che gli esami della tiroide non bastano per chiarire i suoi disturbi.Le consiglio di praticare una funzionalità' epato renale,un bilancio del ferro (sideremia,ferritina ,transferrina),glicemia ,elettroliti,QPE. consulenza cardiologica.
cordialmente la saluto

Dr. Gaetano Pinto