Senso strano alla testa

Salve sono un ragazzo di 23 anni e da circa due settimane che ho delle strane senzazioni alle testa come un oppressione, dolore, fitte e brividi strani. premetto che lavoro per 9-10 ore al computer e che ho avuto circa due settimane fa un dolore all'orecchio causato dall'uscita del dente del giudizio penso. Sono molto ansiosio infatti ho avuto degli epidosodi di cardiopalma e sono andato al cardiologo ma mi ha detto che sto benissimo mi ha anche controllato fegato e reni tutto perfetto. e da allora il cardiopalmo nn l ho piu avuto. Vorrei sapere se davvero lo stress e l'ansia possono essere la causa mi questo malessere alla testa. Grazie.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Da come riferisce lo stress, i dolori del dente del giudizio ed il concentrarsi per lungo tempo davanti al computer possono essere responsabili dei suoi sintomi. Ovviamente ne parli con il suuo medico qualora non travasse miglioramento una volta venuti meno i motivi di "stimolo" di cui sopra.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
grazie ma secondo lei dovrei andare da uno specialista perche a volte la senzione che ho è veramente brutta e forte...
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Direi che il suo medico di base potrebbe consigliarla per una visita specialistica, qualore ne ravvisasse la necessità.

Saluti