Orecchie che fischiano

Buonasera
circa 40 giorni fa ho preso un brutto raffreddore e mal di gola.
Ad oggi sto meglio.Ho solo due, credo, piccoli problemi : naso chiuso(dopo aver usato per 15 gg nasonex) e orecchie che fischiano in continuazione, più o meno da circa 10 giorni.
è causa del raffreddore o dovrei fare visite più approfondite?
vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Gaetano Pinto Pediatra, Allergologo 1.5k 39 56
Gentile signorina
ha bisogno di una visita ORL,con esame audiometrico ed impedenziometrico,per escludere una otosalpingite.
La saluto cordialmente

Dr. Gaetano Pinto