Problema naso

Salve scrivo in merito a piu dubbi. Negli ultimi periodi avverto un lieve dolore interno alla narice destra che a volte mi porta sanguinamento(premetto che soffro di lievi emorragie sporadiche fin da piccolo). Quello che mi spesso mi chiedo e se sia possibile che nel punto in cui si uniscono cartilagine e ossa del naso un qualche spostamento della prima possa a periodi causare un taglietto, in quanto ho come la sensazione che premendo in quel punto il naso "scatti". E possibile in generale che le cartilagini del naso si consumino provocando un cambiamento della struttura?? E possibile che le cartilagine siano rotte?? E come se al tatto sentissi che il naso nella parte finale sia piu basso e sottile di un tempo e volevo capire se c'era la possibiltà di un cedimento della struttura o se questa sia solo un idea che mi sono fatto.grazie in anticipo
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Dovrebbe ripostare in area OTORINOLARINGOIATRIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com