Il mio medico non mi e stato di aiuto

buonasera,

ho 39 anni, peso 73kg per 1,75m di statura.
da dieci giorni si manifesta una pressione al petto lato sinistro. non e doloroso ma continuo. di che potrebbe trattarsi. si sente anche mentre respiro forte.
il mio medico non mi e stato di aiuto.

grazie mille
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
il dolore sembra di natura muscolare, ma per dirimere ogni dubbio sarebbe consigliabile effettuare una radiografia del torace.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille, sinceramente il mio medico e stato molto efficiente, appena rientro dalle feste di pasqua mi visita e poi mi prescrive la radiografia.

Utente 14104