Temperatura corporea

salve sn una ragazza ho 18 anni e da un pò di mesi ho notato k ogni qual volta misuro la mia temperatura essa è tra i 34°/34.5°.devo allarmarmi potrei avere qualche patologia o qualcosa del genere??
non avverto altri tipi di sintomi,forse alcune volte mi sento stanca mi fanno un pò male le braccia e le gambe ma nulla in più.
grazie mille per la risposta k aspetto.
[#1]
Dr. Boris Franzato Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente 186 3
>Una curiosità: perchè si misura la temperatura in assenza di sintomi che possano far pensare che lei ha la febbre? Mi è sfuggito qualcosa? Di solito la temperatura si comuncia a pensare sia elevata a partire dai 37°, quindi non capisco la sua preoccupazione

Boris Franzato
Chirurgia generale e Videochirurgia
Castelfranco Veneto -Treviso-

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
misuro la febbre perchè sento stanchezza e sensazione di avere la febbre..e cosi ho notato la mia bassa temperatura e volevo un consiglio da voi...
[#3]
Dr. Francesco Nardacchione Chirurgo generale 2.2k 69
Gentile signorina,
penso che cosa migliore sia di parlarne con il suo medico curante.
Solo lui infatti ha la possibilità di effettuare una visita accurata per poi poterla tranquillizzare nel modo migliore.

Cordiali saluti

Dr. F. Nardacchione
NB: qualunque sia il consulto la visita medica rimane imprescindibile

[#4]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
seguirò il suo consiglio ma questa bassa temperatura può essere sintomo di qualcosa??
[#5]
Dr. Francesco Nardacchione Chirurgo generale 2.2k 69
Gentile signorina,

è inutile elencare ipotetiche patologie possibili, con il rischio di incuterLe solo paura.
Penso che il suo medico curante sia la persona più adatta per visitarla ed eventualmente farle effettuare gli esami necessari.

Cordialmente
[#6]
Dr. Boris Franzato Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente 186 3
Personalmente non conosco malattie gravi che come sintomo abbiano un abbassamento della temperatura corporea, stia tranquilla e segua il saggio consiglio del collega e si rechi dal curante.