Tremore , febbre, arrossamento del viso

Salve, avrei bisogno di un consulto per mia madre, nello specifico:

Donna di 81 anni, allettata con diverse patologie, Parkinson, anemia microcistica, da un anno a questa parte è andato a progradire il problema.
Non riesco a spiegarmi a cosa sia dovuti alcuni sintomi:
Tremore con temperatura corporea di 35,00 che dopo circa 2 ore arriva a 38, a volte l'innalzamento della febbre si manifesta attraverso con l'arrossamento del viso.
Le analisi hanno evidenziato valori sballati tra cui (Emoglobina,Albumina) che abbiamo cercato di curare attraverso trasfusioni frequenti di sangue e di albumina.
Più volte ricoverata e curata con diversi antibiotici il problema (Febbre/Tremore) non è tutt'oggi risolto.

Distinti Saluti e Grazie
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Gentile signora, le condizioni di sua madre, da quello che posso capire, potrebbero anche essere piuttosto gravi. Di certo non e' possibile darle un aiuto on-line, ma credo che la complessita' del quadro clinico di una persona di 81 anni con i sintomi che lei descrive non siano nemmeno facili da gestire da parte del Medico di Famiglia. Per quanto posso valutare io credo sia opportuno il ricovero ospedaliero.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina