Pus sotto unghia

Salve a tutti! Sotto l'unghia del dito della mano si è formata un infezione con del pus. Il medico mi ha consigliato impacchi con acqua e sale e Aureomicina da applicare. Dopo diversi giorni non ho avuto miglioramento. Cosa mi consigliate? La pelle sul polpastrello è leggermente screpolata. Qualche mese fa mi era entrata una piccola scheggia di legno sotto pelle (no sotto l'unghia) può c'entrare qualcosa? Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Se c'è un corpo estraneo ovviamente "può c'entrare qualcosa"

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com