pizzico nella parte sinistra sopra la pancia

Buonsasera sono all'incirca da dieci giorni che all'interno della giornata mi si prende un pizzico sotto il petto a sinistra nella parte alta della pancia. il pizzicore dura per qualche minuto , poi passa e magari si prende dopo qualche ora. cosa c'è nella parte sinistra del nostro corpo? che potrebbe essere? giusto per capire cosa potrebbe riguardare e se devo preoccuparmi. grazie infinite.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
C'è lo stomaco, l'emicolon sinistro, la milza e la parete addominale.

Una visita del suo medico sarebbe chiarificatrice.

Saluti.

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it