Mal di testa, oppressione al petto e senso di smarrimento

Salve,
giovedì sera ho avvertito un forte bruciore agli occhi così ho messo un pò di collirio e sono andata a dormire, pensando fosse per via dell'allergia primaverile di cui soffro. Il giorno dopo, ovvero venerdì mattina però mi sono svegliata con un senso di oppressione al petto e di smarrimento, con la vista un po' offuscata,lievi tremori agli arti e sbalzi di temperatura. Adesso questo stato dura da tre giorni e sono preoccupata perchè in alcuni momenti mi sento proprio persa, come se non riuscissi a capire più dove sono. La mia vista è cambiata, mi pare tutto più fastidioso e comunque riesco a capire di per certo che qualcosa è cambiato. Inoltre è da tempo che ho forti dolori al braccio sinistro, per cui ho fatto un paio di esami risultati negativi. So di avere solo 21 anni, però non soffro di stati d'ansia e la cosa è successa all'improvviso senza che io abbia avuto sbalzi d'umore e/o situazioni per cui potessi alterare il mio stato di salute.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Gentile utente,
si rechi dal curante per farsi valutare i parametri generali
(pressione arteriosa, ritmo cardiaco, respiro, punti dolorosi, etc.)
di modo che saprà indirizzarla.

Per la vista lei dice <<mi pare tutto più fastidioso>>,
io le rispondo che non esiste la vista fastidiosa
ma per sua tranquillità consultare un oculista non sarebbe male.

Saluti.

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dr. Quatraro,
non so come spiegarle il problema della vista, ma di per certo ho una tensione al centro della fronte che mi affatica la vista. Purtroppo non so spiegarmi bene poichè non è un sintomo preciso. In ogni caso seguirò il suo consiglio e vedrò se il problema è causato dagli occhi.

Saluti
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Saluti a lei.