Sangue 300.00 ery/ul

Mia moglie ha fatto dei controlli in quanto ultimamente ha sofferto per dei capogiri a causa dell'alta pressione sanguigna, valori che si sono più o meno stabilizzati, ma i valori per più di qualche giorno sono stati 179/94 e adesso 135/81...di conseguenza abbiamo fatto degli esami di controllo..mia moglie ha 40 anni ex fumatrice fino a 4 anni fa.

I valori un pò alterati sono:

MCHC 30,2 g/dl
BASOFILI 1,1%
A/G 1,29

Esami delle urine:

PH 5.00
sangue 300.00 ery/ul

grazie
distinti saluti
Emilio
[#1]
Dr. Davide Ventre Cardiologo 844 15 12
tra i valori che riporta non figurano quelli di interesse per definire se vi sia o meno un quadro che possa fare da substrato alle crisi ipertensive e poi, vista l'età, progredire verso malattie organiche cardiovascolari.
Se, come ho capito io, colesterolo e trigliceridi, glicemia, marcatori epatici ed elettroliti sono tutti nella norma, potete stare tranquilli.
Saluti.

Dott. Davide Ventre
Specialista in Cardiologia
Tel. 037483016 - 03094930891
e-mail: dott.davideventre@gmail.com