Il colesterolo totale 232

Buongiorno,
sono un ragazzo di 34 anni donatore di sangue. Dall'ultima donazione ho riscontrato nei risultati il colesterolo totale 232 e un aumento della bilirubina, Totale 2.00 Diretta 0.40 Indiretta 1.60.
Premetto che lo stile di vita degli ultimi due mesi è stato molto intenso a livello alimentare, nel senso che tra dolci natalizi e cibi grassi con aggiunta di qualche bicchiere di vino buono casareccio.....
Potrebbe essere stata alimentazione "stressante" la cusa di questi valori. Ringrazio anticipatamente buona giornata
[#1]
Dr. Giuseppe Finzi Ematologo, Oncologo, Medico internista, Cardiologo, Angiologo 332 11
E' possibile.
Come prima cosa si metta a dieta: frutta, verdura, pesce, e...acqua.
Dopo un paio di mesi rifaccia gli esami.