Tempo di tromboplastina

buongiorno,
ho eseguito un esame del sangue (di controllo, li faccio ogni anno per scrupolo), negli esami di coagulazione risulta il tempo di trombloplastina parziale a 36.5 come valori di riferimento mi da 24 - 35.
Cosa può voler dire? ATTIVITà PROTROMBINICA 0.98 (0.8 - 1.2) ANTITROMBINA III 106 (75 - 128).
In attesa di una risposta, cordiali saluti.
[#1]
Dr. Massimo Scorretti Ematologo, Cardiologo, Biochimico clinico 241 12 5
Può considerarlo un valore poco al di sopra della norma e di nessun significato patologico.
Ripeta il dosaggio tra un mese (del solo PTT).

A presto

IL MIO SITO SU MEDICINA E SALUTE SU FACEBOOK
http://www.facebook.com/pages/MEDICINA-SALUTE-di-dott-Massimo-Scorretti/328858572926?v=wall

CORDIALI SALUTI
dott. Massimo Scorretti
Cardiologo Ematologo