Dolore collo sotto la mandibola

Buonasera, è da circa una settimana che ho un raffreddore fortissimo con problemi di diarrea( soffro anche di colon irritabile), senso di malessere e dolori...da due giorni mi è comparso anche un po' di mal di gola ed un dolore nella parte sinistra del collo sotto la mandibola ( non mi sembra gonfio sento soltanto "tirare")... ho telefonato al mio medico curante e mi ha detto che è una forma virale e mi ha prescritto il bimixin per la diarrea...volevo chiederle questo dolore che sento sotto la mandibola che cosa può essere.
Grazie per la risposta, saluti!
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Gentilissimo,

Probabilmente ė un disturbo collegato alla faringite, ma senza poterla visitare non è possibile dire di più. Certamente sarà già passato. Vero ?

Saluti

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)