Bruciore cavo orale

Salve,da qualche tempo saltuariamente accuso un forte bruciore nella gola,lingua e labbra ..è come se avessi mangiato tantissimo pepe.A volte questa sensazione si irradia sugli zigomi e alle estremità delle orecchie.Premetto che fumo,che ho un pò di reflusso gastroesofageo (dovuto a gastrite nervosa) ma nn ho seri problemi digestivi.Piuttosto soffro di colon irritabile.Ho fatto una visita otorinolaringoiatrica ma nn ho nulla ,anche l'odontoiatra nn ha riscontrato nulla...Help me! Grazie per la vostra attenzione e cortesia.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Gentile utente,
sembrerebbe un problema legato al suo reflusso (spero diagnosticato con gastroscopia).

Un'ispezione-visita del suo cavo orale da parte del curante sarebbe utile e dirimente.

Saluti

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it