Stanchezza, dolori, sposatezza

Salve, intorno alla metà di aprile ho avuto una forma virale intestinale e per un paio di giorni ho avuto vomito,diarrea e un po' di febbre, è stata un'infezione che ha colpito un pò tutta la mia famiglia in maniera leggermente più pesante me, dopo quest'episodio non mi sono del tutto ripreso, premetto che era qualche anno che non avevo febbre, il mese scorso ho avuto un forte mal di gola con una giornata di febbre che ha sfiorato i 38°, fino ad oggi a periodi alterni, soffro di sposatezza, dolori principalmente agli arti, mal di testa ed ora, da ieri soffro di diarrea, dopo i pasti, mi capita di avere una scarica di quantità modesta, ma si tratta di feci semiliquide, ieri mi è successo per 3 volte, tutte e 3 dopo un 15 min dalla fine dei 3 pasti principali, idem stamattina dopo la colazione, cosa mi sta succedendo? In che maniera posso sistemare questa situazione?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Il suo medico le avrà fatto fare degli accertamenti (Esami del sangue, esame delle feci) ?

Ha fatto una terapia ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Non ho fatto esami del sangue ne delle feci, la terapia è stata principalmente sintomatica in occasione dell'influenza intestinale, dopo di che sembrava mi fossi ripreso, adesso il problema della diarrea sembra sparito ma permane una sensazione di stanchezza piuttosto accentuata
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Assuma pure qualche integratore e se persiste l'astenia ne riparli con il suo medico.

Saluti