I seguenti risultati

Buongiorno dott ho effettuato le analisi del sangue ed ho riscontrato i seguenti risultati:
glicemia 94; azotemia 47; creatininemia 1.19; uricemia 6.8; colesterolo totale 221; trigliceridi 86; bilirubina totale 0.77; bilirubina diretta 0.13; sideremia 80; ferritina 140; got transaminasi 22; gpt transaminasi 27; gamma gt 38; sodio 144; potassio 4.1; calcio 9.6; fosforo 3.7; magnesio 1.90. Ves 10; tas 180; proteina c reattiva 4.
Aspetto Vostra risposta.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Con scarni dati ed assenza di quadro clinico si può dir poco o nulla,
l'unico dato che risalta è l'ipercolesterolemia da correggere con dieta ipolipidica.

Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it