Valori dell'esame del sangue

salve
sono un ragazzo di 28 anni.
la settimana scorsa ho fatto l'esami del sangue,perche mi son venute le caviglie gonfie.i risultati erano tutti nella media,apparte i valori del fegato,che erano assai piu' alti del valore massimo..
aspartato aminotransferasi 48>5-35
alanina aminotransferasi 109>5-45
fosfatasi alcalina serica 459>99-270
gamma gt 124>8-61
alla visione dei risultati,il mio medico mi ha solo detto di mangiare meglio e bere meno.. ma la sua risposta non era soddisfacente.magari mii potete schiarire un po le idee.grazie in anticipo =)
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Le consiglio una ecografia addominale,
potrebbe trattarsi di epatosteatosi (fegato grasso).

Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it