Dolori articolazioni e muscolari

...Buongiorno,la scrivo perchè molto preoccupata e con poche risposte conviventi da parte dei medici...Le scriverò per gradi il mio iter...

Non so se può aver a che fare ma 1 anno fa comincio a soffrire d'ansia,che curo e comincio a controllare.Successivamente,vertigini,dolori cervicali e muscolari diffusi.Effettuando prove vestibolari ed oculari negative il medico curante mi fa rivolgere ad un fisiatra il quale effettuando rx alla colonna rileva il tratto della colonna inverso,senza aver avuto traumi.Tas e ves nella norma,lo stesso per emocromo e tiroide.Effettuo terapia,tens,luce pulsata e massoterapia ma non ho grossi risultati.Da 3 mesi ho intrapreso ginnastica posturale per cervicalgia e iperlordosi ma ancora nessun significativo risultato se non miglioramenti nella mobilità.Stò notando che appena sudo avverto forte fastidio alla schiena,ieri mare e restando bagnata x un pò ho fastidio alle ossa.Motorino dopo mesi e doloretti ovunque...Negli ultimi mesi si è aggiunto senso di nausea ma senza vomito,mal di stomaco ed un piccolo brivido che a volte pervade il corpo.Ho molta paura ho solo 32 anni e questi dolori mi sembrano eccessivi.Mi chiedo se i medici abbiano potuto non capire il mio problema ed io possa avere qualcosa di più serio...Sclerosi multipla ha di questi sintomi...?Il medico di base continua a dire...SONO SOLO DOLORI per cui non mi ha fatto più approfondire..Invece un'altra fisiatra parla di fibromialgia di 2 grado.Posso conoscere la sua opinione da quel pò che ho scritto?
Anticipatamente ringrazio

Serena
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. Serena,

sentirei il parere dello specialista Reumatologo.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!