Giardia per sushi

Buonasera,verso dicembre 2011 sono stato a cena in n ristorante sushi,dopo 1 settimana ho incomnicato a soffrire di mal di pancia ed ad avere continue scariche facendomi perdere molto peso,convinto di avere un influenza intestinale ho continuato a far le cure sbagliate.,fino a quando fine febbraio ho fatto gli esami delle feci ed e uscito la giardia..ho fatto immediatamente una cura con FLAGYL e sembrava risolto il problema..ma dopo 2 settimane circa ho incominicato ad avere gli stessi disturbi,cosi x altre 3 volte ho ifatto le anlisi e sono uscite "pulite"nel senso che il virus e stato debellato.Ora pero' mi tovo di aver perso molti kili e di avere qlc a volte scariche.
cosa posso farE?Ho paura a questo punto di avere qlc malattia e adesso sta diventando una cosa nervosa..cosa posso fare??grazie
[#1]
Dr. Serafino Ciancio Pediatra, Medico internista 135
Non penso che la giardialamblia abbia avuto in 7 giorni di incubazione malattia tanto effetto.
C'era, poverina, e in assenza di colpevoli è stata imputata perchè era sul luogo!
IL DIMAGRAMENTO,però, se la curva poderale non inverte, deve essere indagato diagnosticato e curato.

Dr. Serafino Ciancio

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2012
Ex utente
buongiorno,come le dicevo ho fatto le analisi delle feci a febbraio..quindi dicembre e gennaio ero convinto di avere un influenza intestinale...facendo come le ho scritto le analisi e uscita la giardia "numerosa"ho fatto la cura come le ho detto e sembrava passata...pero' in quei due mesi ho perso molti kg dato come ben sa la giardia si nutre dei grassi.ho rifatto le analisi delle feci per 3 volte e i risultati sono stati positivi (circa un mese fa) e poi analisi del sangue ecc come ogni anno e sono risultato positive..la cosa che nn mi spiego xche' ora non riesco a riprendere i kg persi e a volte ho qlc scarica??puo' essere una cosa nervosa...oppure ho qlc malattia che dovrei approffondire??
cmq ho fissato un appuntamento dalla gastrointerologa.
grazie ancora