Sangue rettale e dolore

Gentili dottori
sono molto spaventata!andando in bagno ho avuto perdite di sangue dall'ano e guardandomi allo specchio ho notato un rigonfiamento tipo bianco viola attorno. è pericoloso?inoltre è da molti giorni che soffro di ricorrente dolore al fianco sinistro; tutto ciò può essere collegato?
Vi ringrazio
Saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Gentile utente, dovrebbe trattarsi di un,emorroide. Quindi, nulla di preoccupante. Riferisca comunque l'episodio al suo medico. Il dolore al fianco sinistro non può aver collegamento con il disturbo anale.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)