Appannamento vista

Mi capita da qualche annetto , che in alcuni mesi dell anno , mi capita queste situazione , una sorta di svenimento della testa per 2 3 secondi , perdo la vista si annebbia tutto , testa calda e dopo velocemente mi riprendo , l'oculista sn andato non ha visto niente di anormale ,

in questo periodo da 6 mesi passa , soffro di stanchezza eccessiva (vertigini ogni tanto) e pesantezza alla testa

da 6 anni ho usato farmaci antidepressivi , 10 mg di paroxetina, ma a gennaio da quando ho incominciato con questi sintomi,ho cambiato con 75 mg di efexor e poi da 1 sttimana e mezzo con 37 mg..

cambiando , i sintomi cè li ho lo stesso in poche parole . sono inutili come dice la mia pscicologa,

ma nn posso far spendere tonnellate di soldi alla mia famiglia per vedere che ho..poi ho fatto quasi tt otorinoe esami del sangue . lastre collo , tranne la visita neurologia che in poche parole non mi ha neanche visitato(pensando subito "ipocondriaco")

prima di gennaio ero al top della forma facevo atletica basket. stavo diventando fortissimo, dopo di che ....

ora ogni allenamento e partita mi sento la testa pesante .mi manca ossigeno al cervello, ho poca energia, mi affatico subito ,

all'inizio a gennaio mi son fermato alla comparsa di questi sintomi ma ora me ne frego . e ogni mese che vado avanti faccio sempre piu fatica

I sintomi sono stati--gennaio- giramenti di testa,vertigini
febbraio-brividi-vertigini
marzo-giramenti di testa ,pesantezza della nuca
aprile- pesantezza nuca,brividi
maggio- pesantezza testa ,vertigini, stanchezza
giugno-vertigini, pesantezza testa, stanchezza
luglio-stanchezza, pesantezza testa

non mi ricordo com è iniziato , di solito mi veniva dopo le influenze per 1 settimana , ma questa è durata fino adesso

sono andato da un osteopata che in 30 min mi diceva che avevo un problema con la colonna vertebrale , e mi diceva che era per quello che ce li avevo i mal di testa , ma io non ci credetti

pero dopo i 30 min mi sentivo davvero bene...

e poi è da 6 mesi che faccio la doccia e mi vengono i brividi..nn è normale . io mentalmente sono calmo e rilassato .

Soprattutto per basket , voglio ritornare come ero in forma secondo voi cosa devo fare ?

che esami ? terapie? qualunche cosa avete in mente ..perfavore ditemela

ciao a tutti
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

perchè viene seguito da una psicologa?

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
Salve Da 5 anni , per fobia sociale , ampiamente superata, ultimamente la mia pscicologa mi diceva che nn ne avevo piu bisogno..
[#3]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Ha informato la psicologa di questo Suo malessere?

In questi 5 anni che terapia è stata seguita dalla psicologa?
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
si informata, lei all'inizio del mio malessere pensava che era un cosa pscicosomatica , adesso la vedo un po dubbiosa,

cmq in questi 5 anni , mi ha fatto parlare molto delle mie situazioni con gli altri ragazzi/e , alla fine ora adesso desidero avere rapporti con gli altri/e persone , e non ne sono mai sazio ,5 anni fa non ne volevo :D

ritornando al mio malessere , oggi dottore sono andato dal osteopata e lui massaggiandomi, dice che ho molte contratture

ma io non so se crederci o meno
[#5]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

non darei retta all'osteopata...

Ha effettuato di recente un controllo dei valori del sangue più comuni? Ha mai effettuato un dosaggio ormonale tiroideo?

Cordiali saluti.
[#6]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
Gent. utente,

non darei retta all'osteopata... OK

SI LHO FATTO UN MESE FA, se vuole le scrivo tutti i dati , di anormale ci sono le piastrine 420, che da piccolo le ho cosi alte , e monociti 11

Ha mai effettuato un dosaggio ormonale tiroideo?
no , non ne ho avuto mai bisogno . da quando ho questi mal di testa , perdo tanti capelli,prima mi crescevano veloci, ora anche la barba va piano ..
poi non so forse è normale . ma le volevo dire lo stesso
[#7]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

effettui un dosaggio ormonale tiroideo completo di anticorpi-antitiroidei e aggiorniamoci appena saprà i risultati.

Cordiali saluti.