Leucemia? meglio fare analisi?

Buonasera,
qualche sera fa mi sono ritrovata piena di lividi "immotivati" sulle gambe, precisamente dietro, della dimensione di 5 cm... C'è da preoccuparsi? Inoltre, mi trovo piena di macchie rosse che scompaiono premendole, soprattutto sulle mani e sul braccio sinistro. Mi trovo in vacanza attualmente... Posso godermi le ferie o mi tocca preoccuparmi? Il fatto di avere anche i leucociti alti nelle analisi non fa altro che farmi fare 2+2 = possibile leucemia? Se sì, perché proprio a me?
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

non crede che si tratti più semplicemente di un problema dovuto a vasodilatazione o fragilità capillare per il caldo eccessivo?!

Si goda, beata, le Sue meritate vacanze.

Cordiali saluti e...buon Ferragosto.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!