Piede gonfio e vena gonfia sul piede

gentil.mi dottori

vi scrivo per una sintomatologia che riguarda il mio piede destro, che da un paio di giorni lo sento dolorante è un po' gonfio e si è gonfiata una vena sopra. Porto per diverso tempo delle scarpe da tennis anche se telate e cammino moltissimo a piedi. Sudo spesso eccessivamente. Da cosa può dipendere? Sul polpaccio ho anche delle vene che sono evidenti sempre sulla gamba destra.Grazie in anticipo per le vostre risposte
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

le calzature ginniche se utilizzate per uso improprio posso sottoporre ad un lavoro maggiore le strutture muscolo-tendinee impiegate nei normali movimenti di deambulazione.

È consigliabile non fare un abuso ed applicare ghiaccio sulla zona interessata frequentemente durante la giornata.

Se il fastidio dovesse persistere, é necessaria una valutazione specialistica ortopedica.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!