Mi gira la testa

buongiorno a tutti i medici
ho 37anni e in quest ultimo periodo ho avuto diversi problemi dovuti al eccessivo calo di peso ho fatto gli esami del sangue e tutto ok anche quelli della tiroide sono ok ho intrapeso un recupero che mi ha portato a recuperare sei chili pero ancora oggi non mi sento del tutto bene ho avuto epiodi di pressione bassa adesso va meglio prendo la liquirizia pero ho un po di mal di testa e ogni tanto specie a pranzo mi gira la testa vorrei capire un po di cosa si tratta
il mio curante dice che dipende dalla debolezza voi cosa ne pensate
grazie a tutti coloro che risponderanno spero presto sono un po preoccupata
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Credo che il suo curante, anche confidando sulla negatività degli accertamenti, possa aver ragione.

Segua i suoi suggerimenti.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
la ringrazio per aver risposto,le chiedo un'altra cosa il fatto che' quando dormo ho la tachicardia, e poi la mattina quando mi alzo devo mangiare tanto bevo actimel poi prendo integratore, bevo caffe' con brioche, yogurt e infine la pappa reale e certe volte mi sento scoppiare , tutto questo perche' mi gira la testa e mi fanno male le gambe,ha qualche consiglio da suggerirmi ,grazie crede che questo possa dipendere da altro o sempre fattore debolezza perche' adesso dovrei iniziare a sentirmi meglio visto che sto recuperando
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Credo a questo punto che possa entrare in ballo un problema psicologico. Consa dice ?

[#4]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
si,credo si,comunque la ringrazio
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Di niente, si figuri.