Le analisi del sangue poiché l ultima volta erano

Salve a tutti
Ho rifatto le analisi del sangue poiché l ultima volta erano in po' sballate a seguito di una infezione.
Adesso tutti i valori sono nei limiti tuttavia vorrei soffermarmi su 3 voci che sono vicine ai limiti Max e min,
Eritrociti: 4,89 ( tra 4.70-6,10
Emoglobina: 14,9( trav14-18)
Ematocrito: 42,8 (?42-52€
Mpw: 11( tra 7,2-11.1)
Tutti altri valori come detto nella norma.
Vorrei sapere se tali valori vanno comunque bene oppure insomma, premetto che nelle analisi ultime di in mesetto fa l emoglobina era a 15,5 nonostante a seguito di infezione intestinale ho avuto perdite di sangue dal sederedopo la diarrea.
Grazie a tutti
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Gentile utente,
la sorprenderò ma le voglio dire che i valori da lei rappresentati sono nei range normali.

Saluti

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it