Il giorno dopo lo stesso problema

Scusate pongo il mio consulto anche quà non avendo ricevuto risposta ed essendo molto stressato, scusatemi se arreco qulasiasi tipo di disturbo:

Salve mi scuso in anticipo per le mie richieste di consulto, sono un uomo di 43 anni, peso 65 Kg , alto 180, vita sedentaria, essendo un ansioso, in cura da anni, non riesco a farne a meno di chiedere chiarimenti; qualche giorno fà ho cominciato ad avvertire un dolore o meglio un fastidio non continuo al braccio e spalla sx, il giorno dopo lo stesso problema a quello dx, detto ciò come al solito mi sono documentato in internet, e quello che mi ha colpito sono i sintomi della leucemia, dove riportano dolori muscolari ed alle articolazioni, da allora avverto dolori alla schiena alle caviglie, alle ginocchia, in maniera alterna e non continua, mi domando se solo suggetione o devo rivolgermi al mio medico, se questa casistica può essere un campanello d'allarme per la Leucemia.

Grazie per la solita gentilezza.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Gentile utente,
immagini quanta gente, con gli stessi dolori, dovrebbe preoccuparsi per quanto dice!

Si faccia condizionare meno da Internet,
oltre che si faccia visitare dal suo curante per questi problemi
verosimilmente osteomuscolari, oltretutto a lei non nuovi:
https://www.medicitalia.it/consulti/medicina-fisica-e-riabilitativa/295603-dolori-muscolari-diffusi.html

P.S. ...... un accorato invito:
Legga le nostre linee guida e NON reiteri gli stessi consulti (dopo soli due giorni!)

https://www.medicitalia.it/consulti/ematologia/301131-leucemia.html

Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it