Dolore parte destra del corpo

buongiorno, mi è capitato un anno fa,e si è ripresentato due volte in questo ultimo mese(tra l'altro sono al settimo mese di gravidanza) un dolore alla parte destra del corpo improvviso ,più precisamente mal di testa,mal di denti e mal di schiena dalla metà in su, tutto a destra...non riesco a capire a cosa sia dovuto..il dolore può durare dalla mezz'ora all' ora e mezza circa. sarà un nervo infiammato? faccio bene a prendere la tachipirina se non passa? grazie mille per la risposta
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Gentile utente,
gli scarni dati riferiti consigliano una preventiva visita diretta del suo medico (malocclusione, dolore osteomuscolare, etc.).

Ne parli con il suo curante.

Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it