Mal di gola o tiroide?

Salve,scusatemi ma io sono ancora qua a parlare dei miei problemi.Mi trovo di nuovo con un mal di gola allucinante. Ho fatto l'antibiotico e tutto sembrava andare x il meglio. Ma ora io è come se sentissi un tappo in gola. un corpo estraneo.Anche quando deglutisco. Stamattina sono andata dalla guardia medica ma lei non trova nulla di che. Cosa puo essere? io ho avuto un'infiammazione alla tiroide curata con un anno e passa di cortisone, ora prendo eutirox da 50. Puo essere ancora la tiroide che mi da questo senso di "strangolamento,corpo estraneo"?PUO ESSERE UN TUMORE ALLA GOLA?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Ma la smetta (^___^)...di scomodare i tumori.

Come prima ipotesi penserei ad una sindrome da reflusso gastroesofageo ( tra l'altro ha assunto farmaci come l'antibiotico).

Avendo già fatta la visita ne parli con il suo curante che la tranquillizzerà senz'altro.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio! Ma è improbabile che io abbia questo male? e l'antibiotico può causare questo reflusso?